La società è stata fondata il 28 gennaio 2002 e fa parte del Gruppo DAMAC, creato nel 1982 da Hussain Sajwani, proprietario e presidente. Nel dicembre 2013 DAMAC è diventata la prima società immobiliare del Medio Oriente a quotarsi alla Borsa di Londra. DAMAC ha iniziato a negoziare a Dubai il 12 gennaio 2015. DAMAC Hills offre un mix di vita comunitaria orizzontale e verticale situata intorno al Trump International Golf Club Dubai, standard del campionato, con un parco privato. Il Trump International Golf Club Dubai è stato inaugurato nel febbraio 2017 dagli ospiti d'onore Donald Trump Jr. ed Eric Trump. Unendo le forze con alcuni dei marchi di moda e lifestyle più eminenti del mondo, DAMAC ha portato sul mercato nuovi ed entusiasmanti concetti di vita in collaborazioni che includono un campo da golf di Tiger Woods Design, gestito da The Trump Organization, e case di lusso in associazione con Versace, Fendi, Just Cavalli, Bugatti e Paramount Hotels & Resorts. Con una visione coerente e un forte slancio, DAMAC Properties sta costruendo la prossima generazione di vita di lusso mediorientale.
COSTRUTTORE: Damac
NOME PROGETTO: Cavalli Tower
POSIZIONE: Dubai Water Canal
Al Sufouh, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Appartamenti di lusso fronte spiaggia a partire da 16,22 milioni di AED.
Salendo attraverso il bordo della Marina, con vista sulla Palma Jumeirah, si ammira un capolavoro architettonico su 70 piani, esclusivamente per pochi clienti esigenti. Vi presentiamo "Cavalli Tower", appartamenti di lusso fronte spiaggia in vendita nella Marina. Unica nel suo genere al mondo, con vista 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sullo skyline di Palm Jumeirah, Burj Al Arab e la Marina, con giochi d'acqua impareggiabili che includono una spiaggia riservata, piscine private e altro ancora.
Appartamenti con uno stile impeccabile con gli esclusivi interni a marchio Cavalli, finiture raffinate e design audaci che riflettono uno stile di vita lussuoso. Progettato dall'architetto Shaun Killa, il grattacielo offrirà servizi tra cui un maggiordomo 24/7, baby sitter, personal trainer, così come chef ed assistenza medica a domicilio.
Dalla hall, agli spazi abitativi, ogni centimetro di spazio è una vera testimonianza di gusto, con soffitti alti e ricchi dettagli. Il progetto residenziale offrirà 485 unità di lusso che vantano diversi servizi superlussuosi e ricercati, tra cui una vista mozzafiato sul mare, accesso a una piscina sospesa con giardino privato, nonché una piscina panoramica per i proprietari di uno dei 70 appartamenti nella parte superiore della torre, classificati come "super lusso".
La comunità
In una delle zone residenziali più famose di Dubai, Dubai Marina crea una vivace comunità lungo un tratto di tre chilometri del litorale di Dubai. L'affascinante scenario del lungomare prendono vita vibranti resort a cinque stelle, boutique hotel, ristoranti, caffetterie, centri commerciali e molto altro. Residenti e visitatori beneficiano di una fitta connettività di trasporto pubblico, compreso l'accesso al tram di Dubai, alla metropolitana e ai taxi d'acqua.