Azizi - Riviera - Case nel mondo

Builders Property
CASE NEL MONDO
Property Finding
Vai ai contenuti

Menu principale:

Azizi - Riviera


Storia del costruttore: Azizi Group, fondato nel 1989, è un importante sviluppatore immobiliare e di lifestyle a Dubai con un fatturato annuo di oltre 1,5 miliardi di dollari e un patrimonio netto di 11 miliardi di USD. Azizi Developments, il suo braccio immobiliare, è uno dei migliori sviluppatori degli EAU. Azizi ha progetti in alcuni dei quartieri più ricercati di Dubai con un portfolio che va dal lusso all'economico. Con una sede centrale a Dubai, Azizi ha oltre 1.200 dipendenti di 50 nazionalità diverse e attualmente circa 100 progetti in corso e 100 in pianificazione per un valore di diversi miliardi di dollari. Azizi si concentra sulla qualità e sulla consegna tempestiva e individua proprietà con potenziale di investimento per aumentare il valore per i clienti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COSTRUTTORE: Azizi
NOME PROGETTO: Riviera
POSIZIONE: Meydan Mbr city

DESCRIZIONE PROGETTO:
Posizionato nel prestigioso progetto Meydan One, Azizi Riviera si trova all'interno di uno sviluppo multifase di 71 edifici distribuiti in quattro fasi comprendenti 13 regioni, un mega distretto commerciale integrato, hotel di lusso a quattro e cinque stelle e una vegetazione lussureggiante.
Il nuovo Azizi Riviera è incentrato sulla vita comunitaria, evocando il classico stile di vita della Riviera mediterranea con una visione moderna e contemporanea. Lunghe passeggiate su sentieri lastricati, splendidi tramonti e a breve distanza dal trasporto d'acqua, dalle strutture per la navigazione da diporto e da un porto turistico proposto, ti sentirai sempre al sicuro e al caldo.
Il progetto Riviera di Azizi Developments a Meydan Dubai è composto da un totale di 35 edifici che offriranno una combinazione di monolocali, appartamenti con 1, 2 e 3 camere da letto. Riviera Rêve III fa parte della fase più esclusiva e di fascia alta della Riviera, che comprenderà 24 edifici ultra-lusso con 5.061 case con oltre 2.600 monolocali, oltre a 1.579 unità con una e 876 unità con due camere da letto. I più squisiti di questi saranno gli illustri attici duplex.
Gli edifici Rêve sono dotati di palestre completamente attrezzate, due piscine, saune, bagni turchi e aree giochi per bambini, tra gli altri servizi, e saranno circondati da vasti spazi verdi aperti e situati sulle rive della laguna di cristallo balneabile di Azizi lunga 2,7 chilometri, che si estenderà su una superficie di oltre 130.026 mq che si estenderà su tutta la comunità. Con uno straordinario pavimento blu, riempito con oltre 51,5 milioni di litri di acqua cristallina, desalinizzata e pulita in cui i residenti possono nuotare e facilmente accessibile tramite la sua passeggiata sulla laguna che presenterà anche una vasta gamma di ristoranti e boutique artigianali. La laguna sarà uno spazio vivace dove i residenti potranno passeggiare lungo le spiagge simili a spiagge, prendere il sole e rinfrescarsi.
Park Avenue comprende tre edifici con 372 unità residenziali e 29 commerciali, ogni edificio dispone di una palestra e di una piscina completamente attrezzate. I lavori procedono rapidamente, con le strutture di Park Avenue I, II e III ora tutte complete al 99% e la forza lavoro totale è stata aumentata a 675 unità per accelerare ulteriormente la costruzione.

DESCRIZIONE POSIZIONE:
Mohammed Bin Rashid City, popolarmente conosciuta come MBR City, è uno dei più grandi complessi ad uso misto e aree di proprietà di Dubai. Annunciato nella seconda metà del 2012 dal sovrano dell'emirato Sua Altezza lo sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, il costo stimato del progetto è di 30 miliardi di AED. Lo sviluppo comprende attrazioni turistiche all'avanguardia, un centro di attività per il tempo libero, il più grande centro commerciale del mondo, un parco su larga scala, la laguna artificiale più grande del mondo e 45 milioni di piedi quadrati di proprietà. Questo progetto è stato inaugurato dallo stesso Sua Altezza lo sceicco Mohammed Bin Rashid nel maggio 2015.
Vale anche la pena dire che la città di Mohammed Bin Rashid ha creato le condizioni per attirare gli imprenditori a fare affari e stimolare l'innovazione. È particolarmente impressionante che qui oltre il 65% del territorio sia riservato ad aree verdi.
Il ritorno medio sull'investimento immobiliare (ROI) in MBR è almeno dell'8%.

STATO PROGETTO:
OFF PLAN – PRIME CONSEGNE circa DICEMBRE 2022 - ultime consegne circa DICEMBRE 2023

PIANI STABILE:

UNITA’ DISPONIBILI:
  • STUDIO
  • 1 BED
  • 2 BED
  • 3 BED

DIMENSIONI UNITA’:
  • Studio da 301 a 935 Sq.ft.
  • 1 bed da 570 a 2031 Sq.ft.
  • 2 bed 753 a 2146 Sq.ft.
  • 3 bed da 1035 a 1966 Sq.ft.

ARREDAMENTO:
Cucina /Armadi /Bagno - in dotazione

ATTIVITA’ E SERVIZI
Tra i servizi potrai trovare piscine, cascate vicino alle piscine, area bimbi, area jogging, parcheggio coperto, centro benessere, area barbecue, area sport e yoga, palestra, giardini e parchi, negozi, ristoranti, caffetterie, campo di squash, campo di badminton, campo da tennis, sala cinema, campo da basket, sale biliardo.

PREZZI:
- Studio fase 1-2 a partire da 1.254.000 aed
- Studio fase 3 a partire da 810.000 aed
- 1 bed fase 1-2 a partire da 1.354.000 aed
- 1 bed fase 3 a partire da 1.605.000 aed
- 2 bed fase 1-2 a partire da 2.177.000 aed
- 3 bed fase 3 a partire da 3.317.000 aed

PIANO PAGAMENTO:
Ci sono 4 fasi di costruzione in base alle consegna cambiano i piani di pagamento
Sconto applicato sia per fase 1-2-3 - 23,5%
Per la fase 1-2
  • 10% alla prenotazione
  • 10% entro 30 gg dalla prenotazione
  • 80% alla consegna
Per la fase 3
  • 10% alla prenotazione
  • 10% entro 30 gg dalla prenotazione
  • 10% entro 90 gg dalla prenotazione
  • 70% alla consegna

SPESE CONDOMINIALI
Da 12 a 14 AED per sqft

Contatto
 

Dubai ti farà vivere una vita fantastica!



Torna ai contenuti | Torna al menu